Juve -Inter si avvicina: vincere per dare un nuovo senso al finale di stagione
top of page
  • Immagine del redattorePasquale Troiano

Juve -Inter si avvicina: vincere per dare un nuovo senso al finale di stagione

Domenica 3 aprile è sempre più vicina, il derby d’Italia è quasi alle porte e seppur poche settimane fa nessuno l’avrebbe detto, questo match potrebbe dare un nuovo significato al finale di stagione bianconero. La Madama è, infatti, ad un solo punto di distanza dai nerazzurri e, vincendo, potrebbe superarli in classifica (anche se con una partita in più).

DARE UN SENSO AL FINALE DI STAGIONE

Anche se, come anticipato, la Juve si ritroverebbe una partita in più all’attivo, a livello morale una vittoria darebbe grandi motivazioni a squadra e tifosi (soprattutto in seguito alla cocente eliminazione europea per mano del Villarreal), per sperare in un piazzamento che non sia il solo quarto posto per entrare in Champions League, ma anche perché, così, si riuscirebbe a sopravanzare gli attuali campioni d’Italia, da sempre dichiarati come favoriti principali alla vittoria dello scudetto dal tecnico bianconero.


COME ARRIVANO AL BIG MATCH I BIANCONERI

Dal punto di vista fisico, la squadra di Allegri dovrebbe recuperare alcuni elementi importanti rispetto alle uscite precedenti. Su tutti, sono molto importanti i recuperi di Bonucci, Chiellini e Zakaria, con cauto ottimismo anche per Alex Sandro e il rientro di Locatelli post Covid. Moralmente, almeno in campionato, la squadra bianconera arriva da 16 risultati utili consecutivi, che l’hanno rilanciata nella lotta ai primi posti per questo finale di stagione. Non ci resta, a questo punto, che aspettare il verdetto dell’Allianz Stadium.

46 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page