Dybala - Juve: è il momento della verità
top of page
  • Immagine del redattorePasquale Troiano

Dybala - Juve: è il momento della verità

In questi giorni ci sarà il tanto agognato incontro tra Jorge Antun, l'agente di Paulo Dybala, e la dirigenza bianconera. Le due parti discuteranno, ancora una volta, sul rinnovo del contratto della Joya juventina. L'offerta bianconera pare essere orientata su un contratto di 3 anni a 7,5 milioni + bonus. Ad ottobre si era giunti ad un accordo su cifre leggermente superiori (8 milioni +2 di bonus), ma i numerosi stop per problemi fisici dell'argentino hanno spinto la società a rivedere la propria offerta. Sta di fatto che ora toccherà sostanzialmente a Paulo decidere se accettare la nuova offerta juventina e firmare il rinnovo.

Il nodo infortuni

Anche chi, tra i tifosi bianconeri, stima maggiormente Dybala non può che essere preoccupato della situazione legata ai continui problemi fisici del 10 della Juventus.

Gli stop iniziano ad essere troppi e, a quanto pare, per ora, nemmeno lo staff medico bianconero riesce a darsi una risposta concreta sulla natura dei problemi muscolari di Paulo. Da qui una delle motivazioni che spinge la Juventus a cautelarsi dal punto di vista contrattuale.

Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per comprendere quali saranno i risvolti finali di questa vicenda infinita e se anche dalla prossima stagione la camiseta col 10 apparterà all'argentino di Laguna Larga.

40 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page